Assistenza

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Oltre al nostro servizio TYRES HOTEL e alla commercializzazione di autoattrezzature e materiale di consumo, il servizio post-vendita è la punta di diamante della Gomma Stock.

Una volta, un caro cliente, espresse questa frase che diventò il motto della nostra azienda:

Quando acquisto un macchinario dalla Gommastock Equipment, acquisto prima di tutto il servizio assistenza!

 

Data l’intensità del lavoro stagionale, ormai da qualche anno, il cliente non può permettersi di fermarsi troppo per un guasto.

Questo significherebbe:

  • perdere tempo
  • perdere lavoro
  • perdere clienti preziosi

Il tutto si tradurrebbe, infine, in un “preferisco collaborare con un partner che abbia un service efficiente, che tempestivamente interviene sul guasto risolvendolo”.

Il service è composto da personale dipendente regolarmente aggiornato tecnicamente con specifici corsi da parte dei produttori partner. A differenza di molti nostri concorrenti siamo dotati di tutti gli strumenti di taratura per i macchinari assistiti.

I prodotti assistiti sono tra i marchi più famosi al mondo: HOFMANN, TECO, SICAM, OMER, RAVAGLIOLI, OMCN, DEVEL e tanti altri con cui collaboriamo.

Abbiamo un magazzino, presso la nostra sede, dei ricambi ad alta rotazione sempre fornito per soddisfare nel più breve tempo possibile le richieste dei clienti.

Per offrire il miglior servizio, abbiamo strutturato gli interventi di assistenza in tre fasi che di seguito indichiamo:

fase 1

Dopo la richiesta da parte del cliente, effettuiamo un tempestivo intervento telefonico, individuando assieme al cliente matricola, anno di produzione del macchinario e problema “specifico” riscontrato.

fase due service

Individuazione, tramite il nostro ufficio assistenza, del ricambio occorrente e recupero dallo scaffale dello stesso .
Se non fosse a disposizione, immediata richiesta al fornitore in giornata tramite mail preferenziale.

fase 3 service auto

Celere programmazione “provvisoria” e comunicazione al cliente stesso dell’intervento presso l’unità produttiva che ha richiesto l’assistenza.
Per la comunicazione definitiva attendiamo conferma per i tempi di consegna da parte del produttore del ricambio richiesto.
Questa fase è per noi “fondamentale” nei nostri processi di lavorazione in quanto tranquillizza il cliente, il quale non si sente trascurato sui tempi di intervento atti a risolvere il problema.

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Oltre a tutto questo, siamo in grado di offrire nei servizi “contratti di manutenzione programmata”, con i quali proponiamo, prima della stagione lavorativa, controlli e revisioni dei macchinari a prezzi più che vantaggiosi, esclusione costo diritto fisso di chiamata per interventi non programmati, ed extra sconti su ricambi occorrenti.

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